Studio fotografico con sala posa totalmente nera (pareti, fondale, soffitto). Lo studio è ampio e ben strutturato. Ideale per video produzioni e fotografia, soprattutto se con necessità di lavorare in un ambiente scuro o total black.
La zona di posa è in parquet nero con fondale di colore nero satinato, la zona di scatto/ripresa è un moquette nera.
Disponibilità di fondali fotografici della larghezza di 2.70mt sia bianco che colorati, con agganci fissi a soffitto, ad un'altezza di circa 3mt.
Unico nel suo genere, dispone in oltre, incluso nel prezzo, di area Make-up, Wi-Fi, Stativi, Macchina del vento.
Come luci, affittabili in loco, abbiamo a disposizione sia un kit Led composto da 2 torce da 100w e 2 torce da 60w. che un Kit Flash con una torcia da 1000w, 2 da 500w, due da 400w, entrambe i kit, hanno una temperatura colore di 5700k.